Juventus Milan: Leonardo ha affrontato direttamente Fabbri negli spogliatoi
Connettiti con noi

News

Leonardo ha affrontato direttamente Fabbri negli spogliatoi

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

leonardo

Leonardo nel post partita di Juventus-Milan ha definito “inadeguato” l’arbitraggio di Fabbri e pare gli abbia detto in faccia le stesse cose

Il Milan oggi non ci sta più a subire passivamente le decisioni arbitrali ingiuste e che influiscono pesantemente sul risultato delle partite. Da qualche settimana a questa parte il direttore generale Leonardo ha preso l’abitudine di richiedere la visione degli episodi “dubbi” per avere la certezza che si tratti effettivamente di errori macroscopici da parte del direttore di gara. Questo nuovo atteggiamento è culminato ieri nel post partita di Juventus-Milan. Leonardo davanti alle telecamere di Sky Sport ha sottolineato non solo la limpidezza del rigore da assegnare sul tocco di mano di Alex Sandro ma anche denunciato un arbitraggio inadeguato da parte di Fabbri.

Stando a quanto riporta La Repubblica, il dirigente rossonero non si è limitato a parlare con le telecamere ma anche direttamente con il direttore di gara. Leonardo lo avrebbe affrontato nel tunnel degli spogliatoi per riferirgli gli stessi concetti espressi a Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.