News
Dall’Inghilterra, il Milan sogna in grande: Pochettino e 300 milioni per il calciomercato
Il Milan punta Pochettino per la prossima stagione: per convincere il tecnico del Tottenham pronto un super-contratto e 300 milioni per il mercato
Il destino del Milan è ancora tutto da scrivere con la sfida di sabato prossimo contro la Lazio che acquista sempre più i contorni di uno scontro da dentro o fuori per il quarto posto. L’aggancio dell’Atalanta, che però ha un calendario nettamente peggiore dei rossoneri, preoccupa il giusto mentre resta a contatto la Roma vittoriosa sabato sera contro la Sampdoria e ora ad un solo punto dalla quarta posizione. In questa nebbia di incertezza chi invece sembra avere il futuro segnato è Gennaro Ivan Gattuso che difficilmente il prossimo anno continuerà, a prescindere da quello che sarà il piazzamento finale dei rossoneri, sulla panchina del Milan.
La proprietà americana, in accordo con Gazidis e Leonardo, avrebbero deciso di sollevare a prescindere l’attuale tecnico dal ruolo fin qui ricoperto con risultati alterni nel corso di questo anno e mezzo. Tanti i nomi in ballo per il successore ma uno continua a farsi sempre più caldo degli altri: Mauricio Pochettino. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, i rossoneri non solo sarebbero pronti a fare carte false per l’attuale manager del Tottenham (a cui proporrebbero un contratto triennale da circa 8-9 milioni a stagione) ma avrebbero l’intenzione di attuare una vera e propria rivoluzione alla rosa ponendo come budget per il calciomercato circa 300 milioni di euro pur di convincere il tecnico argentino.