News
Bakayoko: «L’arbitro ha sbagliato, ma dobbiamo ripartire dalla prestazione»
Bakayoko sottolinea i numerosi errori di Fabbri in Juventus-Milan ma sottolinea come la prestazione della squadra sia un punto da cui ripartire
Tiemoue Bakayoko oltre ad aver servito l’assist a Piatek per il gol dell’1 a 0 in Juventus-Milan dopo una bella azione personale è stato comunque tra i migliori in campo nei rossoneri. Anche il centrocampista francese ai microfoni di Milan TV ha voluto rimarcare i molti errori di Fabbri ma allo stesso tempo sottolinea come la prestazione della squadra sia un fattore da cui ripartire per la corsa Champions League già nella sfida decisiva contro la Lazio.
«E’ stata una partita molto buona. E’ stata una bella partita da parte di tutta la squadra, anche se abbiamo perso ci sono molte cose positive. Sono contento della mia partita e di essere stato decisivo nell’azione del gol. Peccato, però, che non sia servito a niente. – ha detto Bakayoko – Già contro l’Inter avevo segnato, ma avevamo perso. Non siamo stati fortunati, ma dobbiamo continuare a lavorare. Dispiace per la sconfitta, ma è una prestazione che ci servirà anche per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. Penso che l’arbitro si sia sbagliato in alcune situazioni, penso che la VAR sarà sempre più usata in tutto il mondo, penso che su alcune situazioni avremmo meritato miglior sorte. E’ un peccato, ma non dobbiamo nasconderci dietro l’arbitro, perché abbiamo fatto un buon match. Abbiamo preso due gol evitabili, ma faremo tesoro dei nostri errori. Il Milan deve tornare grande e tornerà grande».