Lazio Milan: le parole di Inzaghi sullo scontro diretto
Connettiti con noi

News

Inzaghi sul Milan-Lazio: «Sarà uno scontro diretto con una grande squadra»

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Inzaghi dopo il pareggio con il Sassuolo sottolinea l’importanza della sfida con il Milan per il quarto posto e si spende in elogi per i rossoneri

Per fortuna del Milan la Lazio gli ha teso la mano pareggiando con il Sassuolo per 2 a 2. I biancocelesti restano quindi a 3 punti dalla squadra di Gattuso (ma con una partita in meno) e dal quarto posto che vale la Champions League. Il tecnico Simone Inzaghi nel post partita del match dell’Olimpico ha parlato anche della prossima sfida di campionato con i rossoneri i programma sabato sera alle 20:30 sottolineando sia l’importanza del match sia la qualità degli avversari.

«La gara di sabato prossimo sarà molto importante come tutte le altre partite: sarà uno scontro diretto con una grande squadra che affronteremo nuovamente anche in Coppa Italia. Dobbiamo guardare le prestazioni: dovevamo vincere contro il Sassuolo, il punto ci rammarica, ma dobbiamo guardare avanti», ha detto Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.