Social
Milan, Bakayoko risponde alla provocazione di Acerbi: «Ci vediamo sabato»
Tiemoué Bakayoko ha risposto alle provocazioni dei giorni scorsi pronunciate da Acerbi in vista di Milan-Lazio
Se questi giorni di preparazione stanno scaldando considerevolmente il clima, la partita non potrà che essere bollente: Milan-Lazio è uno degli spareggi più decisivi di questo campionato. In palio c’è la qualificazione alla prossima Champions League. Le due squadre, entrambe non esattamente in un ottimo momento, sanno di giocarsi tutto e per questo sono focalizzate al 100% nel raggiungimento dell’obiettivo.
Francesco Acerbi, difensore dei biancocelesti, ha così dichiarato a Lazio Style Channel in vista della sfida di San Siro: «Noi andiamo a San Siro per vincere, siamo più forti: a singoli non c’è paragone». Oggi è arrivata allora la pronta risposta dallo schieramento opposto. Tiemoué Bakayoko ha infatti voluto controbattere con decisione ed anche un pizzico di ironia alle parole di Acerbi. Questa la sua risposta su Twitter: «Ok Acerbi, ci vediamo sabato».
Stampate pure questa immagine, appendetela all’armadietto, fate uno screenshot e salvatevelo sul telefono, sabato non si fanno prigionieri @acmilan pic.twitter.com/QdqMIRw5UV
— Luca_Zaba 🔴⚫️ (@lucazabapozzi) 9 aprile 2019