News
Ufficiale, Montella (con il suo sorrisetto) torna in Italia
Vincenzo Montella è ufficialmente un nuovo allenatore della Fiorentina: torna in italia il tecnico dopo la parentesi al Milan
Nelle scorse ore era una concreta possibilità, adesso è una notizia ufficiale: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina. A comunicarlo è il club viola attraverso il proprio sito ufficiale. Il tecnico campano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 e torna in Serie A esattamente 500 giorni dopo il suo esonero dal Milan nel novembre 2017. Nel mezzo c’è stata anche una, fallimentare, esperienza al Siviglia. I rossoneri affronteranno Montella il prossimo 11 maggio, al Franchi, in una partita che ha tutti i requisiti per essere decisiva.
I tifosi del Milan intanto ricordano con sereno distacco le esperienze passate insieme all’Aeroplanino, che durante la sua permanenza a Milano ha logorato la loro pazienza con i suoi famosi sorrisetti e le brutte prestazioni della squadra. Il destino lo metterà subito di fronte a Gattuso, che come ricordiamo non ha esattamente speso parole di stima per il collega quando lo ha sostituito.