Suma: «Milan auotolesionista, domani bisogna invertire la rotta»
Connettiti con noi

News

Suma: «Milan auotolesionista, domani bisogna invertire la rotta»

Pubblicato

su

Bakayoko Calhanoglu

Mauro Suma analizza la situazione del Milan e individua i problemi dei rossoneri nelle partite che contano

Domani Milan-Lazio deciderà parte della stagione del Milan. Vincendo i rossoneri taglierebbero fuori i biancocelesti dalla lotta Champions; perdendo, invece, si metterebbero e i guai e probabilmente si farebbero scavalcare dalle dirette concorrenti per il quarto posto. A Milan Tv Mauro Suma ha commentato la situazione dei rossoneri:

«Pur con i risultati non positivi maturati nelle ultime gare, il fatto che il Milan si stia giocando il quarto posto a metà aprile è positivo. Non accadeva da sei anni, esattamente dalla primavera del 2013. Al netto delle ultime brutte partite, caratterizzate anche da errori autolesionistici in alcuni casi. È vero che abbiamo rimesso in discussione una situazione che sembrava non esserlo, però in un campionato bisogna capire i vari problemi. In questo percorso abbiamo saputo reagire a tanti problemi: Higuain, gli infortuni, qualche errore arbitrali. Ora è il momento di ripartire e superare anche questo momento complicato. Gli ostacoli fanno parte del campionato ma il Milan è ancora quarto»

Sul supporto del pubblico di San Siro domani sera: «Domani ci saranno più di sessantamila tifosi, il che vuol dire che nel nostro pubblico c’è ancora tanto entusiasmo, giustamente. San Siro si conferma stadio-record per quel che riguarda l’affluenza. Tuttavia va gestito anche questo aspetto. Spesso, negli ultimi anni, il Milan ha steccato con il tutto esaurito al Meazza. Domani bisogna invertire la rotta, sempre rispettando la forza e le qualità della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.