Andrea Petagna sul mercato: "Mi ispiro a Zaza, a gennaio.." - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Andrea Petagna sul mercato: “Mi ispiro a Zaza, a gennaio..”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il centravanti dell’Ascoli, ma di proprietà del Milan, Andrea Petagna ha smentito dalle colonne del Corriere Adriatico le voci su un suo addio a gennaio (erano arrivate richieste da Atalanta e altri club di A). Ecco le sue parole:

“Resterò qui fino al termine della stagione, questo è una piazza ideale per un giovane come me. Mi ispiro a Zaza e spero di poterlo emulare visto che anche lui si è messo in mostra con la maglia dell’Ascoli. Giocare nel Milan è un sogno, sono cresciuto lì, ma so che devo fare ancora molta strada. – continua Petagna parlando della prossima gara – A Chiavari sarà una sfida molto importante in cui vogliamo dare continuità alle due vittorie ottenute prima della sosta. Mangia ha cambiato l’atteggiamento della squadra e giocare con le due punte ci rende più pericolosi rispetto al passto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.