Gosens, osservatori rossoneri per il terzino sinistro dell'Atalanta
Connettiti con noi

Calciomercato

Gosens, osservatori rossoneri per il terzino sinistro dell’Atalanta

Pubblicato

su

gosens esultanza bis atalanta marzo 2019

Gosens nel mirino del Milan: osservatori rossoneri stanno monitorando il terzino sinistro dell’Atalanta

Negli ultimi anni Milan e Atalanta hanno portato a termine diverse trattative. Le ultime riguardano Andrea Conti e Frank Kessie che hanno preso la strada per Milano. Notoriamente i bergamaschi hanno uno dei migliori vivai d’Italia e sono capaci di valorizzare al massimo i giovani. Lo stesso Caldara, passato prima alla Juventus e poi al Milan in cambio di Leonardo Bonucci, arriva dalla Dea.

Nelle ultime partite Moncada ha inviato alcuni osservatori a monitorare Gosens, il terzino sinistro nerazzurro. Le prestazioni deludenti di Laxalt e il probabile addio di Strinic a fine stagione obbligano i rossoneri ad intervenire per colmare le lacune sulla fascia sinistra di difesa.

Gosens è un classe ’94 proveniente dall’Heracles Almelo, ma cresciuto calcisticamente nel Vitesse. All’Atalanta dalla stagione 2017/2018, quest’anno ha già collezionato 24 partite condite da 3 gol e 2 assist. La valutazione non supera i 15 milioni, cifra accessibile ai rossoneri soprattutto se dovessero essere ceduti sia Laxalt che Strinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.