News
Mihajilovic lancia la sfida al Milan, la salvezza passa da San Siro
Sinisa Mihajilovic parla del prossimo impegno contro il Milan facendo qualche calcolo di classifica
Con un ruolino di marcia impressionante Sinisa Mihajilovic ha quasi raggiunto la salvezza. Il suo Bologna ora ha ben 9 punti di vantaggio sulla terz’ultima a quattro giornate dalla fine. La vittoria nello scontro diretto contro l’Empoli dà ai felsinei un ampio margine di sicurezza, ma il tecnico serbo non abbassa la guardi e lancia la sfida al Milan prossimo avversario del Bologna:
«Non siamo salvi, ma diciamo che siamo a +9 perché abbiamo fatto meglio nello scontro diretto. Se lunedì vinciamo a Milano siamo salvi – ha dichiarato Miha a Sky Sport – Sono contento, nessuno due mesi e mezzo fa immaginava questo. Ora dobbiamo continuare così, non ci rilassiamo e cerchiamo di prendere più punti possibili».
«Ripeto quello che dico da due settimane, io non parlo del futuro. Il mio futuro è la prossima partita. Sono venuto qua per fare bene e salvare il Bologna, sono contento per i tifosi, i ragazzi e la società. Oggi lo stadio era pieno e anche i nostri tifosi iniziano a divertirsi, è una soddisfazione che posso prendermi. Prima la salvezza, poi ci si parla e capiremo poi meglio. Finché non ci salviamo rimaniamo con i piedi per terra. Da martedì saremo concentrati sul Milan e cercheremo di fare il meglio» ha concluso l’allenatore del Bologna.