News
Cassano sul Milan: «Rosa mediocre, ai miei tempi non avrebbe giocato nessuno»
Cassano ritiene che Gattuso si sia assunto colpe non sue e che nessuno dei giocatori oggi al Milan avrebbe giocato ai suoi tempi
La sconfitta di ieri sera con il Torino ha allontanato il Milan dal sogno di ritornare finalmente in Champions League. In caso di vittoria dell’Atalanta con l’Udinese i rossoneri si ritroverebbero settimi in classifica, anche se comunque a soli due punti dal quarto posto. Il tecnico Gennaro Gattuso, che pare verrà comunque confermato fino a fine stagione, ha certamente le sue colpe ma è innegabile che alcuni giocatori (vedi Suso e Calhanoglu) hanno reso molto al di sotto delle loro possibilità. Anche l’ex milanista Antonio Cassano è convinto che la rosa a disposizione dell’allenatore di Corigliano Calabro non sia all’altezza di competere per un posto in Champions e che il suo ex compagno di squadra si sia assunto responsabilità che in realtà non sono sue.
«Gattuso si assume delle responsabilità che non sono sue. A parer mio, il Milan ha una rosa mediocre. Tra i calciatori che ci sono ora, nessuno avrebbe giocato ai miei tempi», ha detto Cassano nel corso della trasmissione TikiTaka su Italia1.