News
Rivoluzione Milan: Elliott pensa anche ad un nuovo team manager
Elliott sta pensando di trovare per il Milan un nuovo team manager per migliorare la comunicazione tra la società e squadra
Questa estate il volto del Milan potrebbe cambiare radicalmente non solo per quanto riguarda la panchina e la rosa ma anche da quello societario. Elliott starebbe infatti valutando la possibilità di sostituire il direttore generale Leonardo con Luis Campos, attuale ds del Lille secondo in classifica. Non solo, pare che l’organigramma rossonero potrebbe contenere un’ulteriore nuova casella.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di La Repubblica, nella prossima stagione il Milan potrebbe inserire un nuovo tram manager migliorare la comunicazione tra la società e la squadra. In effetti, i rossoneri non hanno agito al meglio sotto questo aspetto come dimostrano i tanti rumors di dissidi tra Gennaro Gattuso e Leonardo. Per quanto riguarda il tecnico, oggi sono emersi due nuovi nomi per sostituirlo in caso di mancata qualificazione alla Champions League: Leonardo Jardim e Cristophe Galtier.