Milan Bologna, i convocati di Gattuso: spazio ai veterani in difesa
Connettiti con noi

News

Milan-Bologna, i convocati di Gattuso: Conti c’è, ma spazio ai veterani in difesa

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Zapata

Gattuso per Milan-Bologna ha a disposizione tutti tranne gli infortunati Bonaventura, Strinic, Calabria e lo squalificato Romagnoli

Il tecnico Gennaro Gattuso alla conclusione della rifinitura a Milanello ha ufficializzato i 21 giocatori convocati per Milan-Bologna, match valido per la 35esima giornata di Serie A e in programma lunedì 6 maggio alle 20:30 a San Siro. Il tecnico rossonero ha a disposizione tutta la rosa a parte il lungodegente Jack Bonaventura, le cui condizioni fisiche preoccupano il club, e gli infortunati Ivan Strinic e Davide Calabria insieme allo squalificato Alessio Romagnoli, di cui Gattuso ha parlato in conferenza stampa. Tra i convocati c’è però Andrea Conti, che ha recuperato dal fastidio alla spalla. Il terzino dovrebbe comunque sedersi in panchina per far spazio ad Ignazio Abate.

Di seguito la lista completa dei convocati del Milan:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

DIFENSORI: Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessié, Mauri, Paquetá

ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Piatek, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.