News
Borini sul caso Bakayoko: «Parliamo di quanto ha fatto bene José Mauri»
Borini con il naso sanguinante per una botta subita ha voluto sottolineare come l’ennesimo caso Bakayoko debba essere gestito all’interno dello spogliatoio
Ottima prestazione per Fabio Borini, autore del 2 a 0 in Milan-Bologna a pochi minuti dal suo ingresso in campo. L’attaccante ai microfoni di Sky Sport si è presentato con il naso sanguinante per una botta subita negli ultimi minuti del match e commentando l’ennesimo caso Bakayoko, che ha avuto un alterco con Gattuso per aver rallentato il cambio di Biglia, ha risposto con grande diplomazia e attenzione ai bisogni del gruppo ponendo l’attenzione sulla prestazione di José Mauri.
«Mi esce anche sangue dal naso ed è così che devono andare le partite. Dobbiamo sanguinare per vincere. Questa vittoria è importante. – ha detto Borini – Bakayoko? José Mauri è entrato facendo benissimo. Ha dimostrato che si può essere pronti anche giocando pochissimo. Tutto il resto devono restare cose di spogliatoio ma faccio i complimenti a Jose Mauri che stasera quando è stato chiamato in causa ha fatto benissimo»