News
Stadio Meazza, vibrazioni e calcinacci: paura durante Inter-Juve
Stadio Meazza, continuano le vibrazioni sospette, ora toccherà al comune procedere con le verifiche del caso prima del finale di stagione
Stadio Meazza, ancora problemi non per i progetti di abbattimento e ricostruzione ma per i presunti oscillamenti registrati lo scorso 7 aprile, in occasione di Inter-Atalanta, i quali avrebbero fatto preoccupare con poco i tifosi, nonostante lo stadio fosse dichiarato sicuro ed agibile. C’è un’altra partita, sempre con i nerazzurri in casa, un match che avrebbe fatto registrare addirittura il crollo di alcuni calcinacci, come riportato da Gazzetta dello sport. Parliamo di Inter-Juventus dello scorso 27 aprile. Gazzetta nella sua inchiesta focalizza la propria attenzione in particolar modo sullo stato di semi-abbandono in cui versa attualmente il terzo anello, il più alto dello stadio che comprende i settori, verde, rosso e blu.
ANCORA TANTI EVENTI- Proprio durante Inter-Juventus di qualche giorno fa l’oscillamento del Meazza che avrebbe contribuito alla caduta di calcinacci come sopra riportato. L’evento avrebbe addirittura portato alcuni tifosi ad abbandonare lo stadio prima del termine del match per paura ovviamente di conseguenze ancora più gravi. La stagione piano piano volge al termine ma è chiaro che la questione sarà esaminata dal comune che ora dovrà far fronte alle ultime gare interne di Milan ed Inter, oltre alla serie di concerti, programmati per l’estate, quando lo stadio rimarrà vuoto, esattamente dopo l’ultima di campionato che vedrà l’Inter ospitare l’Empoli il 26 Maggio.