News
Rassegna di Sabato 11 Maggio: Fiorentina-Milan con Bakayoko. Conte? Un triennale con l’Inter
Rassegna di Sabato 11 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, niente calcio sulla prima pagina odierna della rosea ma una dedica speciale al Giro d’Italia in partenza questo pomeriggio dalle 16:50. Tutto il rosa dell’Italia. Così titola Gazzetta, sottolineando l’importanza dell’edizione storica: Leonardo, Coppi, padre Pio e Montanelli: il percorso rende omaggio a quattro simboli del paese. Parte il giro. A Bologna subito una crono-verità. Nibali: «Per il tris un colpo di genio. L’età non conta». Sfida dura ed incerta che promette spettacolo. Lo squalo è carico. Doumoulin e Roglic gli avversari più pericolosi. Occhio a Yates. L’arrivo il 2 Giugno a Verona.
CORRIERE DELLO SPORT
La Juventus sulla prima pagina centrale del Corriere: Pochettino esagerato. Contatto con la Juve, lui chiede 20 milioni di euro. Il tecnico del Tottenham si mette sul mercato ed alza il prezzo. Agnelli prende tempo, Allegri lo aspetta al varco. Maurizio Sarri in taglio alto, in un’intervista il tecnico del Chelsea, fresco di finale di Europa League, ribadisce la sua passione per Londra e le chiare intenzioni di rimanere a Stamford Bridge almeno per un altro anno a giocare la Champions, oltre che a rilanciarsi in campionato. Londra è il top. L’allenatore del Chelsea spiega il miracolo delle tre squadre della capitale nelle finali europee: «Qui organizzazione, talenti, stadi e la giusta atmosfera». Il Milan in taglio basso: Gattuso per l’Europa, Montella per l’orgoglio. Stasera Fiorentina-Milan, rossoneri con Bakayoko. In campo anche Atalanta e Lazio.
TUTTOSPORT
La Juventus sulla prima pagina di Tuttosport: Juve-Allegri la resa dei conti. Max irritato: da tre settimane l’incontro con Agnelli continua a slittare. In rialzo le quotazioni di Deschamps. Dybala titolare a Roma con CR7. Il 19 Maggio allo Stadium festa scudetto notturna. L’Inter in taglio alto: ecco l’Inter di Conte. Accordo triennale, tre nuovi esterni, Lukaku per l’attacco.