Calhanoglu vede viola, il turco ancora decisivo contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Calhanoglu vede viola, il turco ancora decisivo contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Gattuso Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha segnato il terzo gol alla Fiorentina. Il turco ha una tradizione positiva contro i Viola

Il Milan ha battuto di misura una Fiorentina apparsa un po’ sottotono e forse con la testa già in vacanza. I rossoneri con una prestazione sufficiente ma non eccelsa sono riusciti a portare a casa tre punti che permettono di sperare ancora nel raggiungimento del quarto posto. Marcatore di giornata è stato Hakan Calhanoglu che ha realizzato l’unica rete della partita sfruttando una disattenzione della difesa viola.

Un colpo di testa del turco – di certo non la specialità della casa – ha trafitto Lafont al 35′ del primo tempo. L’ex Bayer Leverkusen, che oggi è partito da mezzala ma poi ha svariato un po’ lungo tutta il centrocampo, già nella scorsa stagione aveva punito la Fiorentina. Nel girone di andata 2017/2018 aveva realizzato un gol che gli aveva ridato fiducia per una seconda parte di stagione da trascinatore. Il 20 maggio 2018, invece, aveva segnato il gol iniziale nella goleada (5-1) di San Siro che aveva decretato la qualificazione in Europa League per il Milan. Questa sera il terzo gol di Calhanoglu alla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.