Sampdoria, Romei blocca Giampaolo: «Vorremmo tenerlo, a fine anno ci vedremo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Romei blocca Giampaolo: «Vorremmo tenerlo, a fine anno ci vedremo»

Pubblicato

su

Il vice presidente della Sampdoria Romei ha scacciato le voci su Giampaolo, dichiarando la sua permanenza in blucerchiato

A fine anno ogni squadra di Serie A stenderà il proprio bilancio, farà i propri calcoli e, con ogni probabilità, molte compagini subiranno degli stravolgimenti alla guida tecnica. Tra queste squadre non ci sarà forse la Sampdoria: il vice-presidente dei blucerchiati Antonio Romei ha infatti, ai microfoni di Sky Sport, parlato del futuro del proprio tecnico Giampaolo:

«Con mister Giampaolo non ci sono problemi, gode della stima della società. Noi lo vorremmo tenere, con lui abbiamo fatto tre anni intensi. A fine anno ci vediamo e vedremo. Giampaolo ha ancora un anno di contratto e noi abbiamo sposato le sue idee. C’è un rapporto che va al di là della questione tecnica. Abbiamo le idee abbastanza chiare sul futuro».

Ricordiamo che proprio Giampaolo è stato uno dei diversi profili, insieme a Di Francesco e altri, ad essere stato più volte accostato al Milan nelle scorse settimane. Il tecnico dei genovesi avrebbe rappresentato, infatti, il profilo ideale per una rifondazione tattica rossonera, specialmente in caso di mancato arrivo in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.