News
Inzaghi al Milan, De Grandis: «Lo vedrei bene, ha vinto con una squadra meno costosa»
Inzaghi potrebbe essere il nuovo tecnico rossonero, De Grandis lo promuove e ne esalta le caratteristiche rispetto a quelle di Gattuso
Inzaghi e Giampaolo in pole tra i tecnici italiani per allenare il Milan, Il primo avrebbe già rifiutato per due volte il rinnovo contrattuale propostogli dalla Lazio e nelle prossime ore Lotito dovrebbe convocarlo nuovamente per trovare definitivamente un accordo che possa essere di conferma oppure di uscita. Intanto Inzaghi, saggiamente, ha rinviato la partenza per la vacanza negli Stati Uniti in programma per la giornata di ieri. Giampaolo, invece, corteggiato anche da Roma e Lazio (che si organizza in attesa di Inzaghi) sarebbe orientato a lasciare la Samp, o meglio desideroso nel caso di una grande chiamata che però non è ancora arrivata.
DE GRANDIS PROMUOVE INZAGHI- Stefano De Grandis si è così espresso attraverso i microfoni di SkySport24 sul futuro tecnico del Milan, soffermandosi sull’attendibilità dell’eventuale scelta di Simone Inzaghi, in concorrenza a quella di Giampaolo: «Lo vedrei bene, ha dimostrato di poter vincere con una squadra che è costata molto meno delle rivali, anche se il Milan non sarà immediatamente da primissime posizioni da quello che ha detto Gazidis. Gattuso alla Lazio? E’ bravo, ha lavorato bene, è fantastico nella fase difensiva, deve migliorare qualcosa in fase offensiva».