News
Milan, Bellinazzo: «Sentenza Uefa tra oggi e domani, probabile squalifica»
Marco Bellinazzo giudica imminente la sentenza della Uefa che molto probabilmente porterà ad escludere il Milan dalla prossima Europa League
Intervenuto ai microfoni di Radio24 nella trasmissione Tutti Convocati, Marco Bellinazzo, giornalista de il Sole 24 ore ed esperto di calcio e finanza, ha così parlato della sempre più imminente decisione della Uefa sul Milan: «Sentenza Uefa pronta per il Milan, tra oggi e domani sarà pubblica. Exit poll: opzione maggiore è esclusione dalle coppe per il Milan». Ricordiamo che il Milan deve essere giudicato, dopo il deferimento già ricevuto, per il mancato rispetto del Fair Play Finanziario nel triennio 2015-2018.
FAIR PLAY FINANZIARIO – «Sentenza Uefa del Manchester City – aggiunge Bellinazzo-prevista tra 7-10 giorni. Decisione più complessa che è quindi ancora al vaglio dei giudici. Sul City bisogna capire che cosa ha in mano la Uefa. Le carte di Football Leaks? Non credo che la Uefa escluda il City per quelle carte, discorso diverso è se la Uefa ha in mano carte (che non conosciamo) di pagamenti a nero tramite il Qatar».