Calciomercato
Laxalt è sul mercato: il calciatore non convince Giampaolo
Laxalt non sembra convincere Marco Giampaolo che l’avrebbe indicato come uno dei sacrificabili in estate: tre le squadre interessate
Boban e Maldini, in attesa dell’ufficialità di Massara e Giampaolo rispettivamente nei ruoli di ds e allenatore, stanno già lavorando per costruire la rosa del Milan per la prossima stagione: oltre all’arrivo di Krunic, sono diversi i profili sondati dai due rientranti dirigenti rossoneri che però in queste ore stanno anche valutando alcuni nomi in uscita. L’ultimo è quello di Diego Laxalt che, dopo un primo dialogo tra la dirigenza del Milan e Giampaolo, è stato additato tra gli indiziati a lasciare il Milan in estate.
Su Laxalt ci sarebbero diversi club interessati ma che ancora non hanno formalizzato alcuna offerta ufficiale. Tra le note pretendenti ci sarebbero due club italiani (Torino e Atalanta) e il Newcastle allenato da Rafa Benitez. In questa stagione con la maglia del Milan il terzino uruguayano ha disputato 29 presenze per un totale di 1200 minuti complessivi.