Seconda punta Milan: c'è anche Alexis Sanchez, il Manchester lo svende
Connettiti con noi

Calciomercato

Seconda punta Milan: c’è anche Alexis Sanchez, il Manchester lo svende

Pubblicato

su

Alexis Sanchez

Il Milan continua la ricerca della seconda punta da affiancare a Krysto Piatek nella prossima stagione: l’occasione si chiama Alexis Sanchez

Alexis Sanchez, autore di due gol in due partite con la maglia del Cile in Coppa America, è il nome nuovo che rimbalza negli uffici di via Aldo Rossi, sede del Milan. L’attaccante cileno, attualmente al Manchester United, è stato proposto dai Red Devils a diversi club europei ma al momento nessuna vera e propria offerta è stata formulata per lui a parte quelle provenienti da Cina e Sud America.

Nonostante da diverse settimane si parli dell’Inter ancora i nerazzurri non hanno mai realmente bussato alle porte dello United lasciando dunque ancora apertissima la corsa per il ritrovato “Nino Meravilla”. La valutazione che ne fa il Manchester United è di circa 15-20 milioni di euro con inoltre l’aggiunta di un cospicuo ma parziale pagamento dello stipendio attualmente altissimo (20 milioni di euro l’anno). Una cifra giudicata troppo alta dal Milan che però potrebbe puntare su un rilascio quasi a zero da parte dello United riuscendo così ad ammortizzare la spesa dell’ingaggio dell’attaccante cileno su più anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.