Calciomercato
Giorno del giudizio per Veretout: oggi Pradè incontra la Roma ma c’è il sì al Milan
Giorno della verità per il futuro di Jordan Veretout: oggi la Fiorentina incontrerà la Roma ma il giocaotre ha già detto sì al Milan
Ore fondamentali per definire il destino di Jordan Veretout. Oggi i dirigenti della Fiorentina incontreranno gli emissari della Roma per trattare il trasferimento del centrocampista francese nella capitale. La strategia del ds viola Pradè è quella di puntare su una possibile asta tra la compagine giallorossa e il Milan dopo l’offerta dei rossoneri da 18 milioni più due di bonus per il giocatore.
La Fiorentina, che inizialmente valutava il cartellino di Veretout 30 milioni di euro, potrebbe accettare 25 milioni per la cessione del proprio centrocampista ma ora è solo questione di tempistiche: la Roma oggi presenterà la propria offerta ufficiale al club gigliato e se accordo ci sarà allora i giallorossi avranno il permesso di poter trattare col il giocatore. Veretout intanto ha già dato il proprio benestare per il trasferimento al Milan ma la recente operazione che ha portato Stefano Sensi (anche lui in accordo con i rossoneri) all’Inter è un precedente che potrebbe tornare attuale anche nella corsa a Jordan Veretout.