Rassegna di Martedì 25 Giugno: Milan, pronta l'offerta per Torreira. Inter, accordo con Dzeko - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Martedì 25 Giugno: Milan, pronta l’offerta per Torreira. Inter, accordo con Dzeko

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Lunedì 24 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, le Olimpiadi invernali 2026 sulla prima pagina di Gazzetta: si, giochiamo. A Milano-Cortina l’Olimpiade 2026. L’Italia vince la sfida olimpica invernale: battuta Stoccolma (47-34). Malagò: «mi ricandido al Coni». Nell’immagine dell’esultanza azzurra, coinvolto anche il sindaco Sala, alle prese anche con la questione stadio. Inter e Milan: «San Siro giù prima del 2026». Sala: «No». Ed è polemica tra i club ed il sindaco di Milano. In taglio alto l’Europeo Under 21, Italia eliminata dal pareggio senza reti tra Francia e Romania, restano in gioco le ragazze, questa sera in campo dalle 18 contro la Cina. Milan, Torreira: l’offerta è pronta

CORRIERE DELLO SPORT

L’Inter al centro della prima pagina del Corriere, le immagini di Dzeko e Barella come uomini chiave del mercato nerazzurro: l’Inter di Conte prende forma. Dzeko c’è, ora Barella. Raggiunta l’intesa con la Roma, Edin verrà annunciato a breve. Pronto il rilancio per il talento del Cagliari: l’offerta di 36 milioni sarà alzata. In alto la vittoria azzurra alle Olimpiadi invernali: campioni d’inverno. Esulta la delegazione italiana guidata dal premier Conte. Mattarella applaude. Il sindaco Sala: «Subito le opere». 

TUTTOSPORT

Calciomercato bianconero sulla prima pagina di Tuttosport: la scelta di De Ligt. Paratici a Londra per vendere Cancelo. In taglio alto la vittoria azzurra sulla Svezia per le olimpiadi 2026: questa è Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.