Milan, cambia la regia: via Biglia e dentro Moro e il sogno Torreira
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, cambia la regia: via Biglia e dentro Moro e il sogno Torreira

Pubblicato

su

Nikola Moro

Rivoluzione in cabina di regia per il Milan: i rossoneri valutano la cessione di Biglia alla Fiorentina, dentro Moro e il sogno Torreira

Il Milan è pronto a rivoluzionare la cabina di regia per regalare a Marco Giampaolo il prototipo perfetto per il suo centrocampo: Lucas Biglia non rientra nei piani della società milanista che starebbe ascoltando con attenzione l’interessamento proveniente da Firenze dove Vincenzo Montella avrebbe espressamente chiesto proprio il regista argentino per la sua nuova avventura alla Fiorentina. Maldini e Zvonimir Boban vorrebbero lasciar partire l’argentino anche abbassando le proprie pretese per il cartellino di Biglia alla luce del pesante ingaggio (3,5 milioni) percepito dall’argentino in rossonero.

Al posto di Lucas Biglia il Milan starebbe valutando due nomi, entrambi fattibili: Nikola Moro, regista croato classe ’98 della Dinamo Zagabria e Lucas Torreira vero e proprio pallino di Giampaolo che lo vorrebbe riavere dopo la positiva esperienza alla Sampdoria. Valutato tra i 5 e gli 8 milioni di euro, l’acquisto di Moro non escluderebbe in alcun modo l’arrivo di un altro regista a Milanello. Maldini e Boban stanno lavorando alle due operazioni proprio in queste ore per una spesa complessiva da circa 45 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.