Psg, un altro portiere? No grazie: non ci sono le condizioni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Psg, un altro portiere? No grazie: non ci sono le condizioni

Pubblicato

su

Leonardo

Psg, l’offerta per Donnarumma perplime e lascia basiti praticamente tutti, Areola per Donnarumma fortunatamente non convince

Psg e Leonardo all’assalto di Donnarumma, si, ma come? Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club francese avrebbe offerto 20 milioni di euro più il cartellino di Areola per Donnarumma. Un’offerta decisamente pensata ma ridicola nella sostanza e che il Milan non dovrebbe mai accettare perché andrebbe a scapito dei piani finanziari, oltre a quelli tecnici. Passare da 50/60 milioni di euro a 20 con una contropartita decisamente inutile, sarebbe un danno economico basato sullo spreco del valore reale del cartellino di Donnarumma.

AREOLA NON SERVE- Il ragazzo, oltre ad avere già 26 anni e quindi ad essere fuori dal piano strategico di Gazidis, guadagna 2 milioni di euro netti a stagione ed in questo momento il Milan non avrebbe bisogno di un portiere nemmeno con l’addio di Gigio. Reina sarebbe il primo della lista in caso di cessione, c’è poi Plizzari, giovane e talentuoso e Antonio Donnarumma, nel caso dovesse rimanere. 30 milioni di euro per Areola? Troppi, meglio cambiare strada. Intanto la prossima stagione ci sarà da gestire anche Plizzari, stanco della panchina e voglioso ovviamente di giocare, anche a costo di andare via.

REINA GARANZIA- Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, il portiere spagnolo difficilmente lascerà Milano. Reina infatti si trova benissimo a Milanello, o meglio, si è trovato alla grande fino al cambio drastico che ha visto andare via Leonardo e Gattuso, per il futuro ci auguriamo che sia lo stesso. Inutile dire che un posto da titolare, oltre che meritarselo gli farebbe bene dal punto di vista umano, dato che gli anni son già 37,opzione questa che potrebbe tra l’altro essergli offerta anche dal Milan, qualora Donnarumma dovesse essere ceduto per i motivi finanziari più volte descritti. Nelle gerarchie, Reina sarebbe davanti a Plizzari, un’altro che ha voglia di giocare e non lo nasconde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.