Calciomercato
Theo Hernandez al Milan, accordo raggiunto: visite mediche lunedì
Theo Hernandez al Milan: accordo raggiunto con il Real Madrid sulla base di 20 milioni, lunedì le visite mediche e poi firma per sei anni
Accordo totale raggiunto tra Milan e Real Madrid per Theo Hernandez, terzino sinistro 21enne nato in Francia ma naturalizzato spagnolo. Pagato 20 milioni dai rossoneri, Hernandez, secondo quanto riportato da Marca, lunedì effettuerà le visite mediche di rito presso la Madonnina per poi sottoscrivere l’accordo che lo legherà al Milan per le prossime sei stagioni.
Secondo acquisto in via di formalizzazione dunque per il Milan dopo quello che ha portato Rade Krunic dall’Empoli al Milan nel mese di giugno. La trattativa per Theo Hernandez in rossonero ha preso quota nel giorno della visita della dirigenza rossonera a Madrid alla corte di Florentino Perez, i contatti con il giocatore sono poi proseguiti nei giorni seguenti a Ibiza con Paolo Maldini che gli ha presentato il progetto tecnico capeggiato da Marco Giampaolo.
L’acquisizione di Theo Hernandez da parte del Milan potrebbe clamorosamente aprire nuovi scenari anche per quanto concerne il calciomercato in uscita con Ricardo Rodriguez, corteggiato da due club esteri, rimesso sul mercato insieme a Diego Laxalt che però non sembra godere degli stessi estimatori.