News
Ex rossoneri, Dugarry: «De Ligt alla Juve mi fa vomitare, lo fa solo per soldi»
L’ex rossonero Christophe Dugarry attacca De Ligt e la sua decisione di andare alla Juventus. Ecco le sue parole
Vi ricordate di Christophe Dugarry? L’ex giocatore del Milan non ha sicuramente lasciato il segno nei tifosi milanisti. Tuttavia, nelle ultime ore il francese ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ad RMC sulla Juventus. Il suo astio per i bianconeri non viene fuori certamente adesso ed oggi è arrivata l’ennesima conferma. Parlando delle possibili destinazioni di De Ligt, Dugarry ha parlato della superiorità sportiva del Barcellona sulla Vecchia Signora con queste parole:
«Dove sono finite le scelte sportive? Ci sono il Barcellona, il Psg e la Juventus. Bisogna essere chiari, la scelta sportiva è il Barcellona. E lui non la prende. Quindi è soltanto una decisione economica. Vai pure altrove, con la tua grana. Questa è l’immagine che vuoi dare… Mi fa venire voglia di vomitare. De Ligt è un giocatore eccellente, molto bravo, ma con questa mentalità non durerà. Non è possibile».
Le parole del francese non ci dicono nulla di nuovo. Del resto come la Juventus, che non vince mai niente in Europa, possa essere preferita ai grandi club europei rimane un mistero.