News
Rassegna di Sabato 29 Giugno: Milan, senza Europa respira e riparte. Roma ai gironi con Barella
Rassegna stampa di Sabato 29 Giugno 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport
GAZZETTA DELLO SPORT
Rassegna stampa, il Milan al centro dell’edizione odierna di Gazzetta: l’esclusione concordata, schiaffo della Uefa: quest’anno niente coppe. Ma il club sorride. Patto col diavolo. La sentenza: Milan fuori dall’Europa. Ripartirà senza zavorre (e senza Gigio). Calciomercato, Barella sorpasso Roma, offerti 35 milioni più Defrel, Inter, cosa fai? L’intesa col Cagliari c’è. Un giallo in piena regola. Blitz Juve, Rabiot si! Psg Bonucci. Preso il francese, Parigi chiama Leo. Arriva Pellegrino Jr. Scambio con la Roma, andrà via Spinazzola. Mondiale femminile, a Valenciennes alle 15 ( Ra1 e Sky): polemiche sull’orario per il troppo caldo. Forza ragazze. Quarti di finale del mondiale, c’è Italia-Olanda. Le grandi donne del nostro sport caricano la nazionale.
CORRIERE DELLO SPORT
Calciomercato al centro della prima pagina del Corriere, preso Spinazzola, ora il botto. Roma Barella accordo. L’offerta di 35 milioni più Defrel accontenta Giulini e Maran. Nicolo sceglierà per il bene del Cagliari ma se Marotta rilancia…Intanto va in porto lo scambio con la Juve tra l’esterno e Luca Pellegrini. Ufficiale: Sensi va da Conte, ora avanti con Dzeko e Lukaku. Montella chiama De Rossi, Firenze spera. Il Milan sulla colonna di destra: la sentenza dell’Uefa. Stop al Milan in coppa. Fonseca ride. Rossoneri fuori per un anno, i giallorossi accedono ai gironi di Europa League e il Torino va ai preliminari. L’italia femminile in taglio alto: siete l’Italia. Contro l’Olanda campione d’Europa le azzurre cercano l’impresa che vale la semifinale e tutto il paese tifa per loro.
TUTTOSPORT
Marcello Lippi parla di De Ligt in maniera assolutamente eccezionale, elogiando il centrale difensivo in arrivo dall’Ajax a far da contraltare alle parole di Dugarry, il quale ha definito vomitevole il comportamento del giovane olandese: “Juve, hai preso un fenomeno”. E ancora: «Da Nesta a Baresi, da Maldini a Ferrara, da Cannavaro a Materazzi, ci difensori eccezionali ne ho visti tanti, mai uno così a 19 anni. Mi voleva la Roma dopo Di Francesco».