Ceccarini: «Il Milan per Cutrone chiede 25 milioni»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccarini: «Il Milan per Cutrone chiede 25 milioni»

Pubblicato

su

Cutrone

Patrick Cutrone non è incedibile. Il Milan aspetta un’offerta da 25 milioni per il proprio attaccante

Il ritorno di André Silva potrebbe allontanare Patrick Cutrone da Milano. Il classe ’98 sta valutando tutte le proprie opzioni per il futuro in modo da poter giocare con più continuità. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il giocatore e Marco Giampaolo per chiarire alcuni aspetti tattici in vista della prossima stagione.

L’esperto di calciomercato Nicolò Ceccarini su TMW ha sottolineato come il Milan sia disposto a cedere il giocatore dietro una congrua offerta:

«Giampaolo in attacco punterà ovviamente su Piatek. Andrè Silva, che rientra dal prestito al Siviglia, potrebbe anche restare. E allora ecco che in uscita c’è da controllare la situazione di Cutrone. Se dovesse arrivare una proposta intorno ai 25 milioni di euro il Milan la prenderebbe in considerazione. E qui occhio a Torino, Fiorentina e Sassuolo che sono fortemente interessate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.