Vignato, pressing da parte del Milan: c'è concorrenza - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vignato, pressing da parte del Milan: c’è concorrenza

Pubblicato

su

vignato di carlo chievo aprile 2019

Vignato seguito dal Milan ma non solo, Inter, Juventus e Genoa sarebbero pronte ad ostacolare la trattativa con il Chievo Verona

Vignato, fantasista del Chievo, è il nome vagliato in queste ore dalla dirigenza rossonera. Pur non potendo sperare in un impatto concreto sin da subito sulle ambizioni della squadra, Paolo Maldini considera il classe 2000 uno dei talenti dal più ampio potenziale attualmente in Italia. Con 10 presenze all’attivo e una rete segnata alla Lazio nella passata stagione, Vignato si è già testato in Serie A dimostrando a tutti gli effetti di meritare quel passaporto italo-brasiliano in quanto a tecnica e doti da fantasista.

IDEA MILAN- Il Milan, che ancora non ha formalizzato alcuna offerta al Chievo, potrebbe mettere sul piatto circa 6 milioni di euro, mentre la dirigenza veneta ne vorrebbe almeno 8. La strategia rossonera secondo Gol sarebbe, però, quella di inserire un’opzione anche sul fratello Samuele, attaccante classe 2004 che gioca con gli Allievi del Chievo oltre al cartellino di Matteo Gabbia, difensore centrale in forza al Milan e reduce da un buon Mondiale con l’Under 20, girato alla formazione clivense.

ATTENZIONE ALL’INTER- A destare preoccupazione però è l’Inter che si sarebbe mossa sul giocatore già da qualche giorno, il rischio di assistere ad un Sensi-bis è piuttosto attuale in via Aldo Rossi ma questa volta i rossoneri sono fiduciosi e credono nell’operazione Vignato al Milan.

INTANTO DA VERONA- “Pressing su Vignato”. Titola così l’edizione odierna del Corriere di Verona sul Milan. Traffico di telefonate sull’asse con Milano sponda Milan. Il Diavolo punta sempre Emanuel Vignato — con Genoa e Juve che restano alla finestra — e mentre il Chievo cerca di ricavare dall’operazione una cifra di almeno 8 milioni di euro i rossoneri provano a inserire, dentro l’offerta, alcune contropartite. Tre giocatori di sua proprietà sono stati valutati dal Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.