News
Juve su Gigio? Il Milan contrattacca: dateci Dybala
Juve-Donnarumma, i bianconeri proseguono nel loro intento di studiare un piano che ora prevede anche una contropartita
Juve-Donnarumma, il calciomercato entra nel vivo così come le voci di un possibile passaggio in bianconero del portiere del Milan, già corteggiato tempo fa proprio dai campioni d’Italia. Secondo quanto appreso da MilanNews24.com, l’interesse di Paratici sarebbe reale, attenzione a ciò che potrebbe rappresentare per il futuro. L’idea del Milan sarebbe quella di una contropartita, non uno qualsiasi ma Paulo Dybala, in rotta negli ultimi tempi. Una situazione che potrebbe mettere in allarme il Psg, del quale abbiamo spesso parlato in questi giorni, come primo club idoneo a proporre a Maldini una cifra pari a 60 milioni di euro.
CAMBIO DI VALUTAZIONE- Tutto lascerebbe presupporre ad uno scambio alla pari tra Milan e Juve, l’argentino era arrivato a toccare quote intorno ai cento milioni di euro, per quanto riguarda il cartellino, ora parrebbe assestarsi intorno ai 60/70 milioni, esattamente come Donnarumma.
CAOS INTERNO- Una possibilità che se confermata porterebbe sicuramente caos all’interno dello spogliatoio di Sarri, dove per adesso Szczęsny è il numero 1 mentre Perin chiede a gran voce di poter giocare e Buffon si appresta a tornare per l’ultima stagione ma come secondo al posto del polacco. L’arrivo di Donnarumma libererebbe sicuramente Szczęsny ma anche Perin, il quale potrebbe scegliere il Milan come prima possibilità per l’immediato futuro.