Calciomercato
Milan su Vignato: in settimana contatti con il Chievo
Milan su Vignato: i rossoneri avviano i contatti con il Chievo e con il procuratore Tullio Tinti. Ecco il prezzo fissato dai veneti
Il Milan su Vignato: i rossoneri lavorano assiduamente sul calciomercato e dopo aver messo a segno i colpi Rade Krunic e Theo Hernandez cercano un altro colpo di prospettiva e a costo ridimensionato. L’ultimo nome inserito nel taccuino di Frederic Massara è Emanuel Vignato, trequartista del Chievo Verona classe 2000 autore già di una rete in Serie A, bellissima contro la Lazio. Nei giorni scorsi i primi sporadici contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza rossonera che nel corso di questa settimana potrebbe sondare il terreno anche con la società clivense.
Emaneul Vignato è l’uomo più cercato sul calciomercato del Chievo Verona, persino il Barcellona ha mostrato interesse per lui, che lo valuta circa 10 milioni di euro. Giovane dal talento indiscutibile e dal potenziale enorme, Vignato potrebbe essere il trequartista/seconda punta di riserva del Milan della prossima stagione.