News
Dijks: «Il Milan voleva spendere 20 milioni», ma poi preferirono Hernandez
Dijks, terzino sinistro del Bologna, parla di un’offerta da 20 milioni di euro proveniente dal Milan per lui. Ma ora c’è Theo Hernandez
Mitchell Dijks, terzino mancino attualmente al Bologna, ha tenuto un’interessante intervista ai microfoni del quotidiano olandese Algemeen Dagblad: «Un anno fa ero in tribuna all’Ajax e oggi un grande club come il Milan vuole pagarmi 20 milioni. Non so cosa stia succedendo, vivo la vita con un grande sorriso. L’inizio a Bologna non è stato facile e a volte mi sono trovato sul divano a piangere per la solitudine: ora invece è tutto fantastico. Le persone mi trattano come un Dio, si fermano per strada a parlare con me, vivo davvero un grande sogno. Ho anche iniziato a fare di tutto per mantenere il mio corpo in condizioni ottimali per competere al massimo con i migliori. La Serie A mi piace molto, chissà che la prossima stagione non sia in un club come il Milan…».
Il terzino olandese parla apertamente un’offerta del Milan nei suoi confronti pari a 20 milioni di euro, trattativa che i rossoneri sembrano però aver poi bocciato aprendo e chiudendo l’operazione che ha portato Theo Heranandez a San Siro.