Social
Calciomercato, derby social tra Inter e Milan: «Voi Barella, noi tre giocatori»
Calciomercato, derby social tra Inter e Milan dopo gli acquisti di Barella e Krunic: i rossoneri prendono tre giocatori con gli stessi soldi
Polemiche social tra i tifosi di Inter e Milan dopo questi primi giorni di calciomercato. Colpi da una parte e dall’altra del Naviglio con i nerazzurri che, da poco fuori dal settelment agreement, hanno potuto spendere ben 37 milioni più bonus per il centrocampista ex Cagliari mentre i rossoneri pochi giorni prima ufficializzavano l’arrivo di Rade Krunic e Theo Hernandez complessivamente per 28.
Su Twitter l’account BarellAllah infiammava la polemica con un tweet riferito all’ufficialità di Nicolò Barella all’Inter: «Sapete tutti vero che questo ragazzo umilierà il Milan nel derby mentre loro continueranno a dire che Krunic è meglio».
Sapete tutti vero che questo ragazzo umilierà il Milan nei derby mentre il MT continuerà a dire che Krunic è meglio https://t.co/J1HcU3nv4Q
— Tempi Bui 🍋 (@tempibui) July 12, 2019
Replica a distanza del tifoso rossonero LucaTwiVive che scrive così: «Il Milan coi soldi che l’Inter ha speso per Barella prende Bennacer, Veretout e Krunic». Un affare per molti tifosi che ritengono un calciomercato attento e giusto quello fatto dal Milan in questa prima fase di calciomercato.
https://twitter.com/LucaTwiVive/status/1149631979727360000