News
Milan, conferenza stampa di Krunic e Theo Hernandez: ecco le parole dei due rossoneri
Ecco la conferenza stampa di presentazione in diretta di Rade Krunic e Theo Hernandez. Seguila in diretta con Milan News 24
Dopo il pareggio per 1-1 nell’amichevole contro il Novara, a Milanello si procede con la conferenza stampa di presentazione di Rade Krunic e Theo Hernandez. Ecco la diretta di Milan News 24:
KRUNIC – «Il mio idolo è Kakà, lui è più trequartista mentre io mezzala. Mi piace molto de bruyne anche perché credo di avere le stesse caratteristiche»
THEO – «Maldini l’ho visto per la prima volta a Ibiza. Ho espresso li il mio desiderio di giocare nel Milan e credo che qui sia il posto giusto per crescere»
KRUNIC SU GIAMPAOLO – «Lo conosco, è stato il mio primo allenatore in Italia, negli allenamenti non è cambiato tanto. Noi giocatori ci possiamo divertire tantissimo, gli piace il possesso palla, noi giovani possiamo crescere molto con lui. Può fare molto bene qua, ha meritato questa opportunità, spero farà molto bene qua»
GLI IDOLO DI THEO – «Da piccolo mi ispiravo a Paolo Maldini, negli ultimi anni mi piace molto anche Marcelo, che al Real mi ha dato tanti consigli. L’ho osservato tanto e se sono qui è anche grazie a lui»
THEO SU MODRIC – «Ho giocato con lui, ma non sentito nulla. Anche se avessi sentito qualcosa, comunque non potrei dire nulla»
KRUNIC SUL MILAN – «Il Milan è sempre stato il mio sogno fin da bambino. Con Giampaolo non ne ho mai parlato, ma sono felicissimo. In passato poteva succedere con altri club, ma alla fine è stato meglio aspettare ed arrivare in un grande club con il Milan»
KRUNIC SU BENNACER – «E’ fortissimo. E’ pronto per un salto di qualità. Non è possibile che giochi ancora all’Empoli. E’ vicino a giocatori del calibro di Paredes e Pjanic. Se dovesse arrivare sarei felicissimo»
THEO SULLE PAROLE DI MALDINI – «Mi hanno caricato. Quando uno come Maldini dice che posso diventare tra i migliori terzini al mondo mi sono emozionato. E’ importante ora lavorare e cercare di migliorare sempre»
KRUNIC – «Adesso sono maturo, sono cresciuto moltissimo. Posso dare molto. Tecnicamente e fisicamente. Le accelerazioni palla al piede sono la mia specialità»
THEO SULLA FASE DIVENSIVA – «Sono vento in Italia per difendere meglio. Ho tanta strada da percorrere. Sono giovane e ho tempo per crescere»
THEO SULL’INSEGNAMENTO DEI GIOCATORI DEL REAL – «I giocatori del Real sono di estrema qualità, ma anche quelli del Milan. Ognuno ha il suo punto di forza. Qui posso contribuire con velocità, tiro dalla distanza e dribbling. Ma anche per la fase difensiva, posso migliorare molto»
KRUNIC SULLE CONDIZIONI – «Io sto bene, molto meglio. Ho già iniziato a fare qualcosa in gruppo. Non vogliamo rischiare perché vengo da uno stiramento. Ma manca comunque pochissimo, rientrerò nei primi giorni della tournée americana».