Milan su Todibo: i dirigenti rossoneri lo vogliono ottenere in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Todibo: i dirigenti rossoneri lo vogliono ottenere in prestito

Pubblicato

su

Todibo

Secondo quanto affermato in Spagna, il Milan starebbe cercando di ottenere il difensore francese Todibo dal Barcellona in prestito

Il Milan è alla ricerca di un difensore vista la partenza di Cristian Zapata e il lento recupero di Mattia Caldara (previsto tra ottobre e novembre). Al fine di tutelarsi i rossoneri, che prima hanno puntato su Andersen e Kabak, starebbero cercando di intavolare con il Barcellona un’operazione per avere in prestito il difensore francese Jean-Clair Todibo.

Secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo, Massara e Maldini starebbero seriamente lavorando all’acquisto a titolo temporaneo del classe ’99 con diritto di riscatto fissato tra i 15 e i 20 milioni. Todibo è arrivato al Barcellona lo scorso gennaio dal Tolosa, dove ha disputato 10 presenze totalizzando un gol e un assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.