Ufficiale, infortunio Theo Hernandez: il comunicato del Milan
Connettiti con noi

News

Ufficiale, infortunio Theo Hernandez: il comunicato del Milan

Pubblicato

su

Infortunio Theo Hernandez: il terzino ha rimediato una lesione capluso-legamentosa alla caviglia destra, tornerà per l’inizio del campionato?

Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell’infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L’esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane.

Infortunio dunque confermato per Theo Hernandez, il terzino francese sarà assente per il resto della preparazione e forse non riuscirà ad esordire per la prima di campionato. Al momento l’ex Real Madrid è tornato in Italia dove verrà sottoposto a una nuova valutazione clinica e strumentale nelle prossime due settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.