Calciomercato
Dalla Spagna: al Milan piace Eriksen. Un interessamento o si cela altro?
Il Milan sogna in grande e guarda a Eriksen, in uscita dal Tottenham. La sua trattativa col Real Madrid è in stallo e i rossoneri ci provano
Nuovo obiettivo conclamato di mercato o solo un interessamento quello del Milan per Eriksen? Attualmente i rossoneri, come riportato da AS, hanno solo chiesto delle informazioni in merito al centrocampista danese ma non nascondono un eventuale interesse più concreto qualora la pista potesse accendersi ulteriormente. L’attuale giocatore del Tottenham ha più volte chiesto al proprio club la possibilità di essere ceduto al Real Madrid e le trattative stavano andando per il verso giusto fino a che Pogba non ha aperto alla separazione col Manchester United. Da quel momento in poi il francese è diventato il numero uno del mercato delle Merengues, scavalcando notevolmente Eriksen.
Il Milan ha sempre avuto un occhio di riguardo per il danese sin dai tempi del suo esordio con l’Ajax senza però mai riuscirlo ad acquistare. Attualmente il centrocampista è un obiettivo di mercato anche dell’Atletico Madrid e Manchester United stesso qualora Pogba venisse ceduto. La concorrenza è agguerrita e i costi non agevolano sicuramente l’inserimento rossonero alla corsa per il centrocampista degli Spurs (valore di mercato: 100 milioni di euro), ma il mercato della Premier League termina tra dieci giorni e quindi sapremo in breve tempo quale destino attenderà Eriksen e se finalmente potrà vestire i colori del Milan.