Lucas Biglia: il Genoa ha già presentato l'offerta all'entourage del giocatore
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Biglia: il Genoa ha già presentato l’offerta all’entourage del giocatore

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

ezgif.com webp to jpg

Il Genoa punta forte su Lucas Biglia e pare abbia già fatto pervenire all’entourage del centrocampista una prima offerta. Vediamo le cifre

Il Genoa non molla la pista per Lucas Biglia e anzi come riportato da Sportitalia, pare abbia fatto pervenire all’entourage del giocatore stesso una prima proposta. L’offerta dei Grifoni si basa su un accordo biennale con la possibilità di spalmare il suo ingaggio da 3 milioni netti a stagione. Non è ancora chiara la posizione del Milan che dal canto suo spera di vendere il giocatore ma non a delle cifre irrisorie. I rossoneri hanno comprato l’argentino dalla Lazio due estati fa per 20 milioni di euro circa e per questo motivo sono intenzionati a cederlo solo per una cifra attorno i 4-5-6 milioni, contando che andrà in scadenza di contratto a giugno dell’anno prossimo.

Come ha risposto Lucas Biglia alle avances genoane?

Biglia ha chiesto sia al Genoa che al Milan di pazientare qualche giorno e di poter riflettere bene sulla decisione da intraprendere non appena sarà rientrato dalla tournée estiva negli States. Visto che il ritorno è avvenuto nella mattinata odierna, i prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell’argentino che al contempo ha espresso la volontà di restare in rossonero e di dar “battaglia” al nuovo compagno di reparto Bennacer ma anche di voler giocare di più visto che il tempo scorre e l’età inizia a farsi sentire. Nei prossimi giorni avverranno presumibilmente diversi incontri tra l’entourage di Biglia e il giocatore stesso con la dirigenza per mettere in chiaro il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.