Correa vuole solo il Milan ma l'Atletico si indispettisce. Ecco cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa vuole solo il Milan ma l’Atletico si indispettisce. Ecco cosa succede

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Correa

Correa ambisce solo al Milan ed ha già trovato l’accordo ma l’Atletico chiede più soldi. Colchoneros irritati: trattativa bloccata?

Correa ha più volte ribadito la sua intenzione di volere solo il Milan e di non aver intenzione di accettare altre destinazione, al massimo quella di restare un altro anno all’Atletico Madrid. La trattativa tra i rossoneri e i colchoneros ha subito uno stop significativo quando il Monaco ha riscontrato un problema al ginocchio di André Silva durante le visite mediche e interrotto il passaggio del portoghese al Principato. I soldi che il Milan avrebbe incassato da tale cessione li avrebbe utilizzati per l’attaccante argentino potendo addirittura soddisfare quasi completamente le richieste dell’Atletico in merito ai bonus.

Cosa ha indispettito i dirigenti dell’Atletico Madrid?

Il Milan ha trovato nella giornata di ieri l’accordo con il procuratore di Angel Correa a Milano sulla base di un contratto quinquennale da 3 milioni di euro netti a stagione ma non è ancora riuscita a concludere la trattativa con l’Atletico Madrid. Dal canto suo il Monaco ha deciso di virare vorticosamente sull’argentino, da quando hanno riscontrato quel problema fisico ad André Silva, e offerto ai colchoneros 55 milioni di euro soddisfacendo appieno le richieste spagnole. I dialoghi tra il Milan e i rojiblancos si sono arenate attorno i 40 milioni senza trovare l’intesa per i bonus. Quest’ultimo è la causa dell’attrito tra le due società che pare abbia congelato le trattative e che abbia provocato un grande terremoto a CasaMilan, dove i dirigenti si augurano che Correa possa convincere l’Atletico ad accettare un’offerta più ridimensionato rispetto a quella del Monaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.