Calciomercato
Milan Paquetá resta a Milano: «Stiamo preparando una grande stagione»
Giampaolo si prepara al bel gioco, squadra organizzata e compatta
Si avvicina la sfida contro il Manchester United. La squadra in queste ore è in partenza con destinazione Cardiff. Insieme al gruppo anche Rafael Leao che ha voluto aggregarsi nonostante il permesso della società a proseguire il suo periodo di vacanza. Ci tiene il giovane calciatore e ha come obiettivo quello di entrare subito a contatto insieme al resto del gruppo. Non ci sarà invece Lucas Paquetá per il brasiliano ancora qualche giorno a Milanello, in attesa di trovare la condizione migliore prima dell’inizio della stagione. Presente in lista e probabilmente anche in campo Andrè Silva, il portoghese ha scelto la maglia con il numero 27 ma rimane un elemento ancora con futuro incerto. Nelle ultime ore infatti pare che la trattativa con il Monaco sia ufficialmente riaperta.
Duarte: dalla settimana prossima a Milanello
Si aggregherà invece la settimana prossima il nuovo arrivato Leo Duarte. Il centrale difensivo, arrivato per 11 milioni dal Flamengo si godrà qualche giorno di vacanza ancora prima di rientrare a pieno regime sotto gli ordini di Giampaolo. La squadra inizia a prendere forma, i rossoneri hanno un’idea chiara di gioco con il nuovo tecnico. Manca solo un grande nome in entrata per arricchire il potenziale della rosa attuale. L‘obiettivo al momento resta Correa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
L’entusiasmo resta alto
Lucas Paquetà carica il Milan. Il brasiliano, rientrato recentemente dopo le vacanze post Coppa America, ha scritto un messaggio sul proprio account Instagram: «Felice di essere tornato, stiamo preparando una grande stagione”, si legge sotto una foto dall’allenamento odierno in maglia rossonera».
https://www.instagram.com/p/B0qybATlpuT/?utm_source=ig_web_copy_link