Calciomercato
AD Monaco su André Silva: “Attualmente non vi è alcuna negoziazione”
Petrov, AD del Monaco, dice la sua sul caso André Silva cercando di confutare la tesi del problema fisico ma economico nell’accordo
Dopo la fumata nera nella trattativa tra il Milan e il Monaco in cui si sarebbe visto André Silva trasferirsi a Montecarlo per 30 milioni di euro, parlo l’ad dei monegaschi Petrov in merito alla vicenda. Diversi argomenti trattati in un piccolo periodo partendo dal motivo del perché il portoghese non sia più arrivato al Principato al fatto che si dica in giro che stiano cercando di ricomprarlo. Per quest’ultima cosa SportMediaset ha appena lanciato una notizia in cui si afferma che il Monaco voglia ancora André Silva ma solo per 20 milioni, non di più.
AFP afferma che Petrov abbia detto: «Il trasferimento di André Silva è saltato a causa di disaccordi economici tra i club, non a causa di un infortunio. Attualmente non c’è nessuna trattativa, stiamo esaminando altre opzioni. Cerchiamo un altro attaccante, spalla di Falcao in un 4-4-2. Poi cerchiamo un difensore centrale, un centrocampista e un’ala».