Laxalt, l'agente «Incontro positivo, tanti club interessati. Sarà un prestito»
Connettiti con noi

News

Laxalt, l’agente «Incontro positivo, tanti club interessati. Sarà un prestito»

Avatar di Lorenzo Borghi

Pubblicato

su

Laxalt

L’agente di Laxalt e i dirigenti del Milan si sono incontrati in sede per discutere del futuro dell’uruguaiano. Ecco cosa si son detti

Oggi per il Milan e i dirigenti non è stata solo la giornata della conferenza di presentazione dei tre nuovi acquisti Bennacer, Duarte e Leão, ma anche l’occasione per incontrare ufficialmente l’agente di Laxalt e chiarire sul futuro del terzino. Come detto da Maldini stesso a Milanello, gli esuberi avranno un occhio di riguardo in più e tra essi appare proprio il nome dell’uruguaiano. La data dell’incontro era stata fissata per oggi e cosi è avvenuta, in sede a Casa Milan dopo l’ora di pranzo.

All’uscita il procuratore ha affermato che l’esito dell’incontro con Boban e Maldini è stato positivo e che entrambe le parti hanno raggiunto un accordo sul futuro di Laxalt: sarà ceduto ma verosimilmente in prestito. Le offerte ci sono e anche tante: in primis da Fenerbahce e Fiorentina, ma anche da Atalanta e più indietro Parma. L’intenzione del terzino è quella di andare a giocare per un grande club ma a questo punto, visto l’accordo sulla cessione attraverso il prestito, il classe 93 vorrà mettersi in mostra per poi tornare più carico di prima al Milan e far vedere che quel bel giocatore ammirato al Genoa o in Nazionale non è solo un lontano ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.