Senza il colpo finale il mercato del Milan è insufficiente - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Senza il colpo finale il mercato del Milan è insufficiente

Pubblicato

su

Maldini

Poche ore alla fine del calciomercato estivo. Al Milan manca ancora almeno un giocatore per colmare alcune lacune della rosa

Ultime ore di calciomercato che chiuderà i battenti lunedì 2 settembre. Da segnalare l’aggiornamento che prevedere come termine ultimo le ore 22.00 e non più le 20.00 come deciso in precedenza. In altri termini il Milan ha a disposizione ancora il fine settimana per mettere a segno il colpo finale di mercato che tutti i tifosi si aspettano. Il debutto a Udine ha messo in luce le lacune di una squadra che in avanti non sembra essere all’altezza dell’obiettivo stagionale, ovvero la conquista del quarto posto valido per la qualificazione diretta in Champions League.

Marco Giampaolo si aspettava qualcosa in più dal mercato, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di trequartista e di seconda punta. Suso non dà le garanzie necessarie, Rafael Leao non è pronto per fare il titolare. Ecco allora che Correa (o chi per esso) non è più una ciliegina sulla torta, ma un acquisto necessario per evitare un’altra bocciatura del mercato. Sarebbe l’ennesima degli ultimi anni, considerando le difficoltà del Milan a piazzare Castillejo (adattato un po’ sommariamente da seconda punta), André Silva e Laxalt (in prestito al Torino dopo averlo strapagato lo scorso anno), elementi misteriosi a Milanello costati in totale quasi 80 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.