News
Rassegna Domenica 1 Settembre: Giampaolo-Calhanoglu, Milan ok
Rassegna stampa di Domenica 1 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport
GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA
Rassegna stampa, la Juventus sulla prima pagina di Gazzetta: Juve da pazzi. La signora domina un’ora ma è dominata da 3-0 a 3-3, poi l’incredibile autogoal di Koulibaly al 93esimo regala la vittoria a Ronaldo & C. Super Higuain, male De Ligt. Ancelotti: “insufficienti”. Il Milan in taglio alto, a San Siro fuori Piatek e dentro Silva. Calhanoglu decide: 1-0 al Brescia. La rivoluzione di Giampaolo sblocca il Brescia. Colonna di destra, F1, tragedia a SPA, schianto in formula 2, auto tranciata a metà a 270 km orari. Hubert, addio a 22 anni. Alle 15 il via al GP del Belgio. Ferrari sogna. Leclerc, che pole davanti a Vettel, è la volta buona?.
#Buongiorno con la #primapagina di oggi
⚽️ Juve da pazzi
⚽️ Milan, la rivoluzione di Giampaolo
🙏 F2, morte in pistaTutte le notizie 👉 https://t.co/QoAurgLF4H#gazzetta pic.twitter.com/H3IkCONXDC
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) September 1, 2019
CORRIERE DELLO SPORT
Il corriere ironizza sulla vittoria della Juventus contro il Napoli: colpo di Koulibaly. Alla fine decide un incredibile autorete. Una sfida da brividi, Lozano subito in goal trasforma il napoli che risale fino al 3-3 ma al 93esimo Koulibaly lo mette nella sua porta. Ancelotti: troppi errori. Milan, calhanoglu dal cantiere (1-0). Piatek è un caso. Inter, Icardi resta solo. Psg, Atletico, Monaco e Juve si sfilano. L’attaccante rischia di rimanere fermo fino a Gennaio. L’avvocato: ecco perchè l’Inter deve reintegrarlo. Sanchez in panchina a Cagliari.
TUTTOSPORT
Prima pagina centrale di Tuttosport dedicata alla sfida tra Juventus e Napoli, terminata 4-3 per i bianconeri in maniera assolutamente pazzesca. Da 3-0 a 3-3 ma l’autogoal di Koulibaly al 92 vanifica la spettacolare rimonta partenopea. Pazzesca Juve! Napoli, che beffa! La tragedia di SPA in taglio alto: la pole più triste. Oggi Leclerc parte davanti a tutti nel GP di Formula 1 però il Circus è in lutto per la morte del francese Anthoine Hubert, 22 anni, vittima di un terribile incidente al secondo giro della gara della serie cadetta.