Rassegna Venerdì 13 Settembre: Milan, la difesa più forte del 2019
Connettiti con noi

News

Rassegna Venerdì 13 Settembre: Milan, la difesa più forte del 2019

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 13 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter sulla prima pagina odierna di Gazzetta: domani con l’Udinese il tecnico pronto  a schierare i grandi colpi del mercato. Scalpitano anche Barella e Lazaro. Conte cala gli assi. Dentro Sanchez e Godin. Lukaku e Sensi già leader. Negli anticipi, la prima sfida a distanza con i campioni d’Italia. Bergomi: “Romelu fa la differenza”. Colonna di destra, Fiorentina-Juve:questione di Fede…Chiesa affronta Bernardeschi, gli ex compagni cercano riscatto. Il viola, voluto dai rivali, è rimasto. Il bianconero paga l’abbondanza. Milan, in A i rossoneri con meno goal subiti: Romagnoli guida la difesa più forte del 2019. Da Mkhitaryan a Rebic, inizia la A dei last minute.

 

CORRIERE DELLO SPORT

Koulibaly sulla prima centrale del Corriere: scudetto e razzismo, io vinco! «L’amore di Napoli cura in fretta, la sconfitta di Torino non lascia tracce. Noi crediamo al titolo, la violenza dei cori si combatte con l’espulsione dagli stadi come in Inghilterra, altrimenti saremo prigionieri di minoranze destinate a moltiplicarsi». De Laurentiis ed il caos stadio: « Io avrei rifatto gli spogliatoi in 15 giorni». Juve in taglio alto: la condanna di Sarri. Trionfare in campionato ed in Champions puntando su Ronaldo è l’imperativo del tecnico che ha la squadra più ricca e più indebitata della Serie A. A Firenze riparte la sfida di Maurizio in panchina.

TUTTOSPORT

Higuain al centro della prima pagina di tuttosport: il ritorno di GOLzalo. Higuain racconta come si è ripreso la Juve: «Io e Ronaldo che grande coppia. Volevo restare qui e non ho mai cambiato idea. La maglia numero 21? Una mia decisione, è dedicata a mia figlia». Piatek sulla colonna di sinistra, il messaggio di 4 ex: “segna un goal e non ti fermi più”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.