News
Rassegna Sabato 14 Settembre: Rebic si presenta, domani c’è il Verona
Rassegna stampa di Sabato 14 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport
GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA
Rassegna stampa, riparte il campionato dopo la sosta per le nazionali, Gazzetta mette in primo piano la sfida a tra Conte e Sarri: duello a distanza. Testa a testa. Ore 15 Fiorentina-Juve. Il tecnico bianconero debutta a Firenze. Mandzukic a casa, potrebbe andare via. Napoli-Samp alle 18. Ancelotti chiede goal a Llorente. Ore 20:45 Inter-Udinese. I nerazzurri a caccia della terza vittoria di fila. Contro l’Udinese si insiste con Lukaku. Milan in basso, domani sarà a Verona. Rebic, terzo atto: ” Milan, ora sono pronto per la A”. Stadio, il sindaco Sala, vendesi San Siro: “Impianto ai club per 70 milioni”.
La prima pagina della #Gazzetta in edicola oggi!
🔥 Sarri-Conte, duello a distanza
🏁 Misano, Vale e Yamaha all’assalto di Marquez
⚽️ Vendesi San SiroTutte le notizie 👉https://t.co/QoAurgLF4H pic.twitter.com/RKRDDbuPx6
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) September 14, 2019
CORRIERE DELLO SPORT
I tre protagonisti più attesi, sulla prima pagina del Corriere: Sarri, Ancelotti e Conte riaprono la Serie A, ricomincia dai 3. Fiorentina-Juve ore 15. Maurizio in panchina:“Non vedevo l’ora di tornare”. Scoppia la grana Mandzukic non convocato per Firenze. Valuta il clamoroso addio. Ipotesi Qatar. Napoli-Sampdoria ore 18. Carlo lancia la coppia Llorente-Mertens, chiude la polemica sul San Paolo e non pone limiti agli azzurri:” Vogliamo lottare per vincere, non per arrivare secondi”. Inter-Udinese ore 20:45. Antonio tiene i suoi sulla corda prima del ciclo terribile: “La gara della vita è con i friulani, gettiamo le basi per qualcosa di importante. Sanchez va rimesso a pieno regime”.
TUTTOSPORT
Ronaldo, Sarri e Ribery sulla prima pagina di Tuttosport. Juventinissimo! Sarri debutta sulla panchina bianconera: “Cr7 e la squadra, mai visto nulla di simile. A Firenze duello stellare fra Ribery e Ronaldo. Grande rivalità e 56 titoli in campo. Inter-Udinese, in 60 mila a San Siro (che però è in vendita).