News
Milan, lo stimolo arriva da Ferrara: la Lazio ha perso contro la Spal
Successo importante in chiave salvezza e quarto posto della Spal sulla Lazio: gli uomini di Simone Inzaghi possono essere superati dal Milan
Questa sera allo stadio Bentegodi andrà in scena Hellas Verona-Milan (ore 20:45), a dare ulteriore stimolo agli uomini di Marco Giampaolo sarà sicuramente la sconfitta subita dalla Lazio oggi a Ferrara contro la Spal. Le aquile restano dunque fermi a quattro punti dopo tre giornate rischiando così di essere sorpassati proprio dal Milan che, con un’eventuale successo in Veneto, si porterebbe a sei punti e dunque a due lunghezze in più sui ragazzi di Simone Inzaghi.
Nonostante si tratti solo della terza giornata di Serie A 2019/20 occorre già tenere conto dei passi falsi compiuti dalle diretti concorrenti per il quarto posto anche perché, come il recente passato insegna, la differenza per qualificarsi in Champions League può essere davvero minima. Il risultato di Ferrara non è però l’unica sorpresa della giornata calcistica: oltre alla Spal infatti è da segnalare anche il successo in rimonta del Bologna sul Brescia e il Cagliari corsaro contro il Parma. In attesa di Roma-Sassuolo (inizio alle ore 18) e Hellas Verona-Milan questa sera alle ore 20:45.
Ecco i risultati completi:
Genoa-Atalanta 1-2
Brescia-Bologna 3-4
Parma-Cagliari 1-3
SPAL-Lazio 2-1