News
Rassegna domenica 16 Settembre: Derby, sarà una settimana di passione
Rassegna stampa di Lunedì 16 Settembre 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport
GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA
Rassegna stampa, Il Milan sulla prima pagina centrale di Gazzetta, l’immagine è quella di Piatek che esulta in maniera polemica o liberatoria, a seconda dei punti di vista: Piatek, goal e brividi. Milan 1-0 a Verona. Pum Pum che derby. Contro i gialloblù in 10 il polacco si sblocca su rigore ed esulta zittendo le critiche. I rossoneri con poche idee soffrono fino alla fine ma sabato possono agganciare l’Inter. Sarri e Conte in taglio alto: scintille scudetto. Sarri in difficoltà, Conte alza la tensione: Inter-Juve già scotta. Colonna di destra, occasione Toro: se batte il Lecce supera la Juve e resta in testa. Alle 20:45 il posticipo. Mazzarri:”Il rinnovo una formalità”. Bologna, incredibile rimonta a Brescia 4-3. Sinisa al telefono guida la rimonta del Bologna, poi tutti da lui in ospedale.
Si è sbloccato @pjona9official: a #Verona per #Piatek prima rete da “9” del #Milan. E zittisce le critiche col dito… #VERMIL https://t.co/2jur19Sro1 #serieA #milan
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) September 15, 2019
CORRIERE DELLO SPORT
Antonio Conte sulla prima pagina del Corriere, il tecnico dell’Inter lancia il guanto di sfida a Sarri, rispondendo in maniera pacata ed ironica alla quasi polemica dell’avversario sulle condizioni climatiche sfavorevoli di Firenze. Il Derby d’Italia è già caldissimo, Juve ce l’ha Conte. Antonio attacca, Maurizio per ora non risponde ma il sorpasso dell’Inter accende la rivalità tra i due tecnici e i due club che il 6 Ottobre si incontreranno a Milano. Taglio alto, la Roma è spettacolo. Quattro goal in mezz’ora al Sassuolo, Mkhitaryan segna e diverte poi Berardi ne fa 2 ma è troppo tardi. La Lazio crolla a Ferrara. Il Bologna ribalta il Brescia poi corre da Mihajlovic in ospedale.
TUTTOSPORT
Dopo l’eliminazione dall’Europa League, il Toro torna a sognare, questa volta in campionato in virtù delle prime due vittorie che in caso di tris contro il Lecce, consentirebbero a Mazzarri di volare in testa al pari dell’Inter: Toro, falli sognare. Stasera con il Lecce l’occasione di raggiungere l’Inter in vetta. I granata non vincono le prime 3 partite da 43 anni, abbonamenti, è record. In taglio alto la sfida a distanza tra Conte e Sarri: è solo l’inizio.